Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




venerdì 9 novembre 2007

_Mavaffa.....

-Marietto mio, cazzarolaMi piacerebbe che mi scrivessi qualcosa di più bello ogni tanto.-

Una bella persona mi ha scritto questo poche ore fa,
e c’ha ragione ,
scrivo solo di malinconia e ogni mia parola gocciola tristezza.
Ci ho pensato a lungo ,
e credo che l’ottimismo , come anche l’entusiasmo
sia come una bottiglia di birra,
a furia di baciarne il collo si vuota e resta solo il vetro .

Ma ho capito anche che il mio essere triste e malinconico
è sempre stato legato alla speranza che le cose potessero cambiare
che chi mi chiama amico
sia il mio amico
che chi mi appella fratello
sia figlio della mia stessa madre.

E poi :fiat lux, e il mondo si illumina,
quando non hai più nulla da aspettarti
puoi anche smettere di essere spaventato
puoi fottertene
puoi alzare lo sguardo e urlare.

Ho aspettato abbastanza fuori dal bar
Ho perso molto del mio già poco tempo
Un calcio sul chick
Ora ho messo in moto
Potato potato

Non c’è più tempo per la malinconia
È ora di sgommare via
Di far cantare l’anima

Vorrei solo dire una cosa a chi così stupidamente
ha mancato l’appuntamento
Mavvaffanculo


Non serve mettere i nomi,
loro lo sanno già

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ottaviovinciguerra@libero.it

su "quel" blog c'è qualcuno che si diverte a rubare l'identità.

quindi non ci entro più.
a meno che non richiedano la registrazione

shovel pazzo ha detto...

Mario , cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia...
Tu sai qual'è il prodotto .....Ora non resta che cambiare i fattori....

AlbertoSpringer ha detto...

citazione:
"Ho aspettato abbastanza fuori dal bar
Ho perso molto del mio già poco tempo
Un calcio sul chick
Ora ho messo in moto
Potato potato

Non c’è più tempo per la malinconia
È ora di sgommare via
Di far cantare l’anima"

Non è che adesso mi devo trovare un'altro scantinato vero?

ahahahah Speriamo di no! ;-)

Comunque una ventata d'ottimismo non ti puo' far altro che bene caro Mario.

Tra l'altro non ho capito bene se fra i "mavvafanculati" ci sono anch'io o no... mah?!?

hahahahahh

Ciao Vecio

Alberto