Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




venerdì 23 novembre 2007

_Coraggio



si torna a parlare di moto
si torna a parlare di vecchi sogni
qualcuno mi ha tirato le orecchie
troppo miele sopra i tasti
troppa fuffa tra le righe.
ha ragione

i cicli si aprono
i cicli si chiudono

l’emozione di correre nel vento resta
e quando il sogno di farlo
diventa più importante
dell’azione

allora qualcosa non va
qualcosa non quadra
conterò fino a dieci
forse fino a cento
prima di acquistarla

ma non so perché oggi
mi sento più vicino a questa
che non al mio shovel

a cinquant’anni
devo ancora capire molte cose
di me stesso

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Adrenalina..........

Anonimo ha detto...

A me qualcuno, non più di sei giorni fa, ha mandato due foto di moto, dicendo "o l'una o l'altra". E nessuna delle due era una Yamaha.
Ma la vita è strana, la gente è strana, e spesso io non la capisco.
E se qualcuno, in primis, è incapace di capire sé stesso, figuriamoci se provo a farlo io.

AlbertoSpringer ha detto...

beh, mi consolo. Se tu a 50 anni non riesci ancora a capirti allora è normale che io a 37 mi senta confuso al massimo... hahahahahha

Scerzo!! ;-)

Non ho mai avuto modo di provarne una di quel genere ma il design è accativante ed immagino motore e ciclistica siano uno sballo.

Non ci sono dubbi che siano un'altra cosa rispetto alle HD ma non mi sembra male come ipotetico progetto d'acquisto.

Ciao Vecio e attento a non andare a farti male con quel missile terra aria (sempre se lo compri)
ahahahhaha

ciao

alberto

Markinga ha detto...

Se ci stai troppo a pensare non la prenderai mai la moto ^^ son gesti da fare al volo.. ti verra' naturale quando la cavalchi dire... ma perche non l ho presa prima :)

sembra strano ma riesce a dare delle emozioni incredibili, paesaggi,curve, adrenalina... un mondo a parte!
il consiglio che posso darti è questo:
se non sei uno che sa smontare la moto buttati sulle jap, se invece te la cavi bene con la meccanica vai di harley!
le ultime necessitano di continui controlli.. son piu "delicate".

Mark

charro ha detto...

ciao Marco

non ho capito molto il tuo post
o forse tu non hai capito me,
ma questo non è un problema

o meglio è la solita solfa di internet
la risposta è più veloce
della conoscenza.

cmq
ti spiego meglio
io guido due ruote da quasi 35 anni ormai ,
monto e smonto non solo HD ma direi anche molte Jap,
per qualche tempo sono stato vicino a farlo per professione,
diciamo che ora è rimasta solo la passione,

il post voleva dire di più
che una semplice scelta di moto
e forse io non sono statop capace
di farmi capire

ecco perchè ho scritto il seguito

leggilo se vuoi

suerte
charro