Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




martedì 18 settembre 2007

_Malinconia......

Ho lasciato l’anima
Su di un bikini turchese
Sono morto nelle orme
Di piedi nudi su una spiaggia lontana
Ho tatuate sul cuore poche lettere d’amore

Chiudo gli occhi :
il suo sudore sulla mia pelle
I suoi capelli ancora sul mio volto
Il suo corpo incastrato nel mio
Come pezzi di un puzzle folle.

Che gusto c’è a rinunciare a ciò che non si ama
Si tiene ciò che si deve
Si abbandona ciò che si desidera

L’ amore è un lusso che non mi posso permettere
Ed una colpa che non ho chiesto o cercato.

Forse non c’entrava un cazzo qui
Ma se la mia è una Malavida
Lo è anche per Lei

Suerte

2 commenti:

filippo ha detto...

scusami,
ho usato
la nostra canzone
per una nuova
relazione

-s. benni, "l'amore passa"

Anonimo ha detto...

Malinconia
Querida
L'amore è una malattia

Titoli diversi, lo stesso amore.
Titoli diversi, la stessa tristezza.
Nyhavn, Cape town, così lontani, così vicini.

Mi spiace contraddirti Filippo, l'amore "non" passa.