Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




giovedì 17 gennaio 2008

_Dolore


il dolore
è come un gatto
lo tengo in braccio
lo carezzo e lui fa le fusa
scende lento dalla testa
come sangue denso si allarga ai fianchi
e scivola via lungo le cosce

il dolore
è come un brutto libro
ti fa compagnia la notte
scacciando i tuoi incubi
e scrivendone altri peggiori
sulle tue palpebre

il dolore
è come la paura
ti fa perdere il controllo
di te stesso

non ci si abitua mai al dolore
ci si può solo
fare un poco
amicizia

3 commenti:

Anonimo ha detto...

< il dolore
è come la paura
ti fa perdere il controllo
di te stesso >


Sì ti fa perdere il controllo. L'ho provato, forte da farti uscire di senno.
No, non farò amicizia con il dolore.

Anonimo ha detto...

Quante volte ho letto il dolore sul volto delle persone;
quante volte ho visto i devastastanti segni del dolore sulle persone;
quante volte ho guardato negli occhi le persone doloranti senza nulla poter fare per loro.
Quanta rabbia ho dovuto reprimere, quante lacrime silenziose e solitarie ho versato, solo Dio lo sa.
Tieni duro Mario, il dolore passa. Ma le ferite che ti lascerai infliggere dal dolore, quelle no, quelle resteranno per sempre a segnarti l'animo. Non lasciare che il dolore di scalfisca.
Sai dove bussare.
Vinicio.

Cunan ha detto...

...per quanto buia,la notte passerà.

Saluti
Cunan