Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




lunedì 28 gennaio 2008

_L'autistico






chiuso in una bara

il mondo intorno mi scivola via,

lo sento ticchettare

ma non gli concedo nulla

le emozioni colorate o grigie

restano appiccicate sulla mia pelle

l'afrore me ne punge le narici.



segnato dall' autismo emozionale

inchiodo al muro le mie passioni

gridando senza suono nel silenzio



ciò che mi passa addosso

mi infradicia l'anima

ma dal mio cuore

non cade goccia


















1 commento:

Cunan ha detto...

..se solo fosse sufficiente comprendere una poesia per dare senso alla vita.
Se solo mi bastasse una musica per sentire vibrare l'anima,...... se sdraiato.. bastasse il fiore di un prato di montagna oltre il quale quardare e dare così al mondo la giusta misura.... .
Allora saprei che uomo sono.
Cercare..., ancora so poco di questo... e allora... salgo cavalcioni sulla moto, stacco i piedi da terra, l'anima in petto e..parto.

Saluto