Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




lunedì 7 gennaio 2008

_Nessun rimpianto


la folla fa rumore
mi batte nelle orecchie
è ovunque ,mi circonda

cammino raso muro
estraneo a tutto questo
ho il fiato rotto ,aritmico.

li ho tutti su di me
come melassa zozza
estranei a me per pezzi di esistenza

non posso farmi giudice dell’ovvietà che vedo
ma come un pescatore cerno pazientemente
tonnellate di carne per ritrovarci un’anima
anche una sola.

il mondo tutto intorno fa rumore,
tutti a sbracciarsi
per credere di esistere
tutti a giurarsi la propria verità

Onore, Amore, Orgoglio ed Amicizia
urlati forte, o solo verniciati su muri e schiene
per dar loro più peso di chi li urlerà

basta ora di far rumore ,la mia donna dorme
e steso a lei vicino zufolo una vecchia nenia
che le non sentirà

nessun rimpianto per ciò che sono stato
o per quanto non sono diventato
ciò che ho cercato
in fondo è proprio
qua.

Nessun commento: