Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




venerdì 25 gennaio 2008

_L'oceano


perdere un’amicizia con parole non dette
è come perdere un amore su un letto disfatto,
rimani in piedi stupido
con i pantaloni a legarti le caviglie
fuori posto nel mondo e nel tempo

e vorresti riavvolgere il tempo
scorrere indietro la pellicola della tua vita
risalirne la corrente fino al punto dove hai sbagliato

ma non puoi

puoi solo fare in modo
che quanto hai perso
non avveleni l’oceano
di ciò che sarà da venire.

il sole sorge tutte le mattine
là dove il mare si sposa al cielo
e di me
senefotte

1 commento:

shovel pazzo ha detto...

Oggi anch'io ho perso qualcosa .
La mia integrità.
Mi sono resco conto die ssere anch'io , come tutti ,egoista ed opportunista.
Disposto a passare sopra a mille principi e mille parole , solo per interesse.
Solo per raggiungre uno scopo materiale.
Si perchè si può essere sognatori e idelaisti , ma quando devi fare i conti con il qalunquismo quotidiano , ecco che anche io assumo la forma di quello che combatto.
Oggi sono un umo sconfitto .Sconfitto dalla realtà di me stesso.
Mi consola il fatto che me ne sia reso conto e che mi scontrerò con questa realtà tutti i giorni.

Oggi sono un perdente.