Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




lunedì 7 aprile 2008

_Corrida


il rancore
riempie la mia pelle
come vino un'otre
la tende, la stira,avverto doloroso il suo lacerarsi

l’odio mi gonfia,incalza e avvolge la mia anima
come il matador con il toro nell’arena
annerisce con fumo di torba
l’amore che dipingeva le stanze del mio cuore

una patina opaca camuffa ciò che volevo essere
rendendolo invisibile ed orrido
per chi più mi ama

dovrò ricordare di pulire il mio cielo
o di chiudere le vecchie stanze

1 commento:

shovel pazzo ha detto...

Rancore , rabbia , delusione , sono i sentimenti che albergano nel mio animo in questo periodo.
Ho come la sensazione che , il destino , si sia incaponito contro di me.
Quando per un minuto riesci ad alzare al testa per respirare un pò di aria pulita , ecco che una mano pesante mi ributta giù.
Come a significare la mia impossibilità del diritto ad essere sereno.
Non chiedo la felicità , mi sto rendendo conto che è un'obbiettivo lontanissimo , mi accontenterei di un pò di tregua . Un pò di pace.
Un pò di pace , di serenità , per evitare che emerga quella parte di me che odio e che sono risucito a tenere lontano per un pò.