Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




mercoledì 23 aprile 2008

_Stasera


la legalità incombe,

e la malavida segna il passo ed i contorni di chi si giura malhombre

sfumano come brume di primo mattino

però per me cambia poco ,

sono un inguaribile romantico .


stasera è mercoledì,

il mio mercoledì da leone

passerò in officina a risolvere un piccolo problema con l'amico Jonathan

starò poco non ne ho voglia e non voglio accumulare tristezza

ne ho abbastanza già di mia.

Poi mi dirigerò in pizzeria o meglio da un kebabbaro

un panino veloce e scivolerò verso il bowling.


Mi piace il bowling,non so giocare bene ma mi piace

c'è rumore , ma non troppo

c'è divertimento ma non esagerato

c'è tempo per bere qualche birra

senza che bere la birra sia l'unico scopo.


il mio orienting quindi stasera sarà

fino alle 20/20.30 officina di Ace of Spades

poi dalle 20.30 pizzeria di fronte al grattacielo della Bauli

(se scelgo il kebabbaro sarò dietro piazza Bra,

ma è troppo complicato per spiegarlo qui a chi non è di Verona)

poi verso le 10 o giù di lì sarò in zona Fiera al bowling.


e come al solito chi c'è c'è ,e chi non c'è ci sarà.


suerte

3 commenti:

shovel pazzo ha detto...

PRESENTE.
Ho già lucidato la palla da bowling.

Anonimo ha detto...

Però....... quasi quasi....
Posso anch'io? Magari riesco a NON far cadere la palla da bowing sul piede di qualcuno......

Anonimo ha detto...

ALBERTOSPRINGER:

Che dire.... Tornato Lunedì dal Bahrain ed in partenza venerdi per Tripoli, il tempo di mezzo è dedicato alle mie creature.
Anche se è un pezzo che non ci si vede, vi porto sempre con me!
Alla prossima, speriamo

Alberto