Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




mercoledì 9 aprile 2008

_L'attesa


vivere accanto a un desiderio
convivere con il fuoco che ti brucia l’anima
è una prova di forza che alla lunga
mi fa sentire meglio

ho voglia di andare in moto
ho voglia di vento in faccia
ho voglia di planare a braccia alzate
lungo nastri d’asfalto

il mio ferro è fermo in officina
sottoposto ai tempi e ai modi del destino
ieri sera l’ho guardato ,
mezzo smontato , poggiato su una chiazza d’olio,
vittima di una cura
che lo guarirà solo in parte

troppo facile gettarlo via
troppo facile scendere da un’emozione che ha me come unico spettatore
troppo facile indossare un nuovo abito che si fa solo maschera.

attendere mi fa sentire forte
attendere rende più dolce il sapore di ciò che avrò
attendere aumenta il suo valore
perché ciò che è importante
non si ottiene mai facilmente

attenderò.

2 commenti:

Cunan ha detto...

Rimetter mano alla moto dopo un inverno passato a parlarne, ha reso inconsistenti tutti i paragoni. Chi davvero sa raccontare l'osmosi tra il motocilista e la sua motocicletta meriterebbe un nobel.

Hanno un anima... cavolo se ce l' hanno.

Ma se la racconti... scompare.
Se taci ...torna.

P.S.
Bello l' editoriale di aprile.

Saluti

Cunan

Anonimo ha detto...

Noi ti saremo vicini durante la tua attesa.
E poi le ali si spiegheranno e lo spirito si alzerà in volo.