Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




mercoledì 23 luglio 2008

_Alberto

Un amico
Un semplice conoscente
Chi può dire chi sia Alberto per me

So che ogni tanto arriva una mail dai posti più assurdi
So che se ho bisogno di parlargli
lui c'è

Non mi sbrodola addosso amicizia
Non mi chiede nulla
Sdrammatizza senza cadere nel ridicolo
è presente anche quando sembra lontano

condivide con me momenti della sua vita
a distanza ,quasi con imbarazzo ,

una sua foto , questa sua foto ,
è per me un gran regalo,
vale più di mille pacche sulle spalle

quando sono triste
quando la mia vita mi sembra in salita
quando credo che non ne valga la pena,

bhe penso
a che mi servono gli amici
con gente come questa?

4 commenti:

shovel pazzo ha detto...

La presenza di qualcuno è qualcosa che va oltre alla presenza "fisica".

Sentiamo , molte volte , più chi non c'è che , invece , ci è accanto ma solo fisicamente.
E 'legato al suo spessore , al suo carisma , allae sue qualità morali .

COn il tempo , ho imparato che , le persone che contano e sulle quali puoi contare , non sono necessariamente , quelle che vedi tutti i giorni , ma quelle che non vedi mai .....eppure lasciano il segno.....

Anonimo ha detto...

AlbertoSpringer:

Grazie Mario, come sempre riesci a colpirmi con le tue parole.
Sono d'accordissimo anche con quello che scrive Gigi, altra persona che con la penna (..ops tastiera) usa parole e pensieri che mi colpiscono.

... Azzo, sono diventato un bersaglio, gente che mi colpisce di qua e di la'... hahahahah solita battutina (;-) )

Cambiando discorso, vorrei dare qualche info sulla foto (che tra l'altro sono orgogliosissimo di vederla qui su MALAVIDAS).

Mi trovavo a Shenzhen ed ero a cena fuori con alcuni clienti quando il discorso è caduto sui miei hobby. Appena hanno sentito che sapevo suonare il Basso mi hanno "obbligato" ad esibirmi assieme al gruppo che già stava suonando.
Bellissima esperienza, un piccolo traguardo raggiunto che mi ha caricato come una molla.
Solo 3 cose mancavano per essere completo: Famiglia - Voi - e qualcuno dei musicisti che parlasse almeno l'inglese ahahahah

Un abbraccio a tutti voi e gazie di questo spazio

Alberto

Anonimo ha detto...

...classico esempio di business
che parte dal "basso".......

Lo sò è una cazzata.
ma mi arrogo il diritto
di essere me stesso

perdonami Alberto
Un salutone



coolbag

Anonimo ha detto...

ahahahhahahah
:-)

ciao Cool