Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




martedì 1 luglio 2008

_Primo giorno di "scuola"


Oggi per mio figlio è stato il primo giorno di lavoro
nell’azienda dove io seguo il personale,
mi ha fatto uno strano effetto ,
anche se non l’ho spinto verso questa decisione
me ne sento un poco responsabile,
mentre si recava al corso di formazione iniziale
mi sono ricordato di quando l’ho accompagnato
al suo primo giorno di scuola,
sono passati tanti anni ,
è cambiato lui,
sono cambiato io,
ma le emozioni restano le stesse:
orgoglio per quanto sta facendo
paura per le prove che dovrà affrontare
desiderio di proteggerlo

non si smette mai di essere padre
anche quando si deve fingere di non esserlo

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bravo Mario, non smettere mai di essere padre, ma soprattutto non fingere mai di non esserlo.
Un abbraccio, Vinicio.