Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




martedì 15 luglio 2008

_Ancora


domani sera mi vedrò con qualcuno dei Malhombres
altri sono lontani in giro per il mondo
o forse solo in seno alle loro famiglie
ai loro affetti
non ha importanza ,
io li sento comunque vicini.

quanto sto per dire forse sarebeb stato meglio farlo
direttamente faccia a faccia,
oppure con messaggi privati
ma ,potrà sembrare strano , di alcuni di loro
non ho ne numero ne indirizzo
non conosco nemmeno il cognome ,
per me però è poco importante, quando incontro un
Malhombre no ho bisogno nè di un segno
ne di un nome
lo sento sulla pelle.
Quidi ,per non divagare, pur considerando che l'argomento andrebbe
discusso in privato
non ho niente di meglio che accennarne qui in pubblica piazza
chi poi vorrà saperne di più
mi chiamerà
oppure mi incontrerà
oppure se ne fotterà

l'importante è l'accento .

L'ultima volta che Malavidas ha provato ad essere un progetto comune
ha trovato qualche difficoltà. ùi grandi ghiacciai si sono sciolti al sole,
e molte sorgenti non hanno originato altro
che timidi ruscelli
colpa mia sicuramente, troppo impegno non offerto,
troppo grande l'orizzonte
troppo giovane la compagnia.

Ma io sono di coccio, per me l'amicizia non si ferma ad una birra
e vuole essere più che pacche sulle spalle e sorriso a mezzi denti
ci riprovo
ho una buona idea ,
credo che sia una buona idea
molto lavoro
poco rischio
potenzialmente un buon guadagno
tutto a breve

tre mesi per una sfida epocale
qualcosa che oggi non esiste
domani sicuramente sì
vi ho stuzzicato il culo abbastanza?

fuori le palle allora
chi vuole salire sul treno per Yuma?
c'è posto per avventurieri avventati
o forse semplicemente per
malhombres


PS: se l'idea non piacerà
never mind,ne penserò un altra

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Shovel mi fai sapere se ci sarai?
Vorrei approfittare per consegnare a te un po’ di cose di Giuly. Io non posso arrivare sotto la porta dell’orologio in piazza Bra, perché in auto non ci si può fermare lì; se a te va bene ti aspetterei un quarto d’ora prima al parcheggio solito (uscita autostrada), così facciamo un trasferimento di oggetti dalla mia auto alla tua, e prendo l’occasione anche per salutarti
:-)

Agli altri mando un saluto qui e auguro una buona serata………

Flavia

filippo ha detto...

io spero di farcela. sono messo male con la salute da un paio di settimane, ma ho voglia di cambiare aria e sono curioso di sentire che cosa bolle in pentola :)

stando a google piazza bra dovrebbe essere facile da trovare. speriamo... :)

ciao
filippo

Cunan ha detto...

non è un commento.

Non so se sono un Malahombres o no.
No... non lo so se sono del gruppo.

Mi piace l'ambiente Malavida,...mi ci ritrovo, questo si.

Qual' è l idea che non ti lascia in pace?

io non corro dietro alle chimere, non mi riesce,
....però non sottovaluto nemeno le idee, ce ne sono già poche in giro.

Se credi: cunan.andrea@alice.it

Saluti.

Cunan