Non è un forum, non è un portale o un sito è l' embrione di un progetto editoriale, un posto dove parlare delle nostre idee, dove organizzarsi per ralizzarle, e dove condividere con altri le emozioni che queste idee ci regalano.Se tutti i forum si fregiano del titolo di Bar Virtuali, questa realtà vuole essere un brutto garage in fondo al giardino, dove c'è un ferro vecchio, quattro amici e un frigo per le birre.E si parla di moto, di viaggi, di vita.E dove finisce un argomento e ne inizia un altro non è dato saperlo, chè la notte è lunga e quando la birra sarà finita arriverà il Jack-time.




venerdì 4 luglio 2008

_Stand by


per qualche giorno non ci sarò
dove vado non credo che ci sia modo
di collegarmi in rete
e poi ho bisogno di staccare un poco

mi piacerebbe tornando
trovare questo posto pieno di treads da leggere
trovare che qualcuno ci abbia abitato nel frattempo
tolto la polvere
suonato i miei dischi.

insomma vivete Malavidas
come cazzo volete
ma mi raccomando
lasciate il frigo
pieno
E SEGNATEVI QUESTA DATA MERCOLEDì 16 P.V.
SARò DI NUOVO ON THE ROAD
CHI C'è C'è
E CHI NON C'è....
CI SARà'

5 commenti:

filippo ha detto...

per esserci io c'e'!
pero' mica ci si puo' trovare a verona. dico, li vorrai mettere due km in croce su 'sta motoretta?

io posso allungare fino a vicenza, o anche qualcosina in piu'. basta saperlo per tempo e magari trovarci ad un orario tranquillo cosi' non mi devo ammazzare al rientro :)

charro ha detto...

ahahahah

cosa sei dello Zelig Chapter?

cmq
per me non c'è problema
possiamo vederci anche a
Milano o a Cremona (così da recuperare il Peripatetico)

dipende dagli altri

sentiamo
il frangiese
(cioè l'uomo frangia)
se se la sente,
altrimenti ci spostiamo verso est
così incrociamo sia
il PANinaro che magari un vecchi amico
che naviga da quelle parti.

suerte

filippo ha detto...

all'erta sto!

...e attendo lumi...

shovel pazzo ha detto...

Be' Verona è sempre al centro di tutte le direzioni....e poi le bistecche sono buone.....

KAISER ha detto...

Questo è il Charro che mi piace.

Avrei voluto partecipare di più, ma posso solo collegarmi dall'ufficio di Cremona (non chiedetemi il perchè). E cmq, c'è un maledetto worm che imperversa su questo blog...cazzo...

Però leggo tutto. Non credete. E forse è anche meglio. Trovare qualcuno che tace, non è facile, di questi tempi.

Un salutone